Per rimanere al centro.

                          Ero la sua migliore amica più giovane, i suoi pensieri, risentimenti, problemi, ascolto sempre. Mamma, anche se non posso ancora rispondere, dandoti baci e abbracci, tutto il mio meglio. – Nel momento in cui ho aperto gli occhi, eri eccitata, nervosa, niente…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Attesa..

                    Torno al mio libro e alla mia musica.. Ho bisogno di una sigaretta… per riempire il vuoto di quell’attesa, per sfamare quello strano appetito di morte che tutti abbiamo.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Disintossicarsi dalle nemiche.

            Tu, che salivi sempre alla ricerca, ma non ti ho mai trovato , che hai sempre saputo amare, ma non sei mai stato amato e tu, amato solo dall’aria, ristretto dalle ali vuote del vuoto Tu, che bruciavi dal desiderio di bruciare e dai venti gelidi che eri al…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Arte un’eroina

      Il tempo ti rende più audace Anche i bambini invecchiano Anche LORO stanno invecchiando … Quindi, se vedi il mio riflesso sulle colline innevate, la frana lo farà cadere…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Disintossicarsi dalla Prepotenza..

            Disintossicarsi dalla Prepotenza.. delle sfere malate di odio invidia, falsità,disturbo .. Persone che poco raccolgono gioie, e per questo usano qualsiasi mezzo per fargli ombra. Dimenticando che chiunque potrebbe dare lo stesso, CHIUNQUE ANCHE LA PERSONA PIù ONESTà!!!! Le 7 muse.  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La felicità..

                  La vita ci allena con la gestione dei giorni dalla nascita, possediamo in un certo momento l’uso della nostra ragione per raggiungere i nostri obiettivi, è così che siamo nati, riprodurre e morire. è un tempo molto breve e così assurdo quando ci pensiamo in questo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr