Per rimanere al centro.

A E S T H E T I C | B L A C K | R E D | Dark red wallpaper, Red aesthetic, Aesthetic colors

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero la sua migliore amica più giovane,

i suoi pensieri, risentimenti, problemi, ascolto sempre.

Mamma, anche se non posso ancora rispondere,

dandoti baci e abbracci, tutto il mio meglio.

Nel momento in cui ho aperto gli occhi,

eri eccitata, nervosa, niente bugie.

La prima volta che ho visto la tua bellezza,

Sono certa della generosità di Dio.

Alzo la mia manina per raggiungerti in faccia,

Abbassa delicatamente dopo che ho sentito il tuo calore.

Ti amerò mamma in milioni di modi,

Mi ha portato dolcemente tra le tue braccia.

Ho chiuso leggermente gli occhi e lei mi ha messo giù

Sentivo le lacrime dai suoi occhi accarezzarmi il viso.

Mi dispiace mamma, non mi vedrai crescere,

Ti amerò in milioni di modi.

Non mi pentirò mai del giorno in cui ho visto la tua bellezza,

Anche una volta, ho provato l’emozione di essere felice.

Anche se non sarò con te fino alla tua morte,

Il tuo angioletto si prenderà sempre cura di te, credo.

Per rimanere al centro.ultima modifica: 2021-01-28T20:28:59+01:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr