Non annoiato ..

Risultato immagini per concert dance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’aria intorno è come satura di stupido, stupido sacrificio, masochismo e un’abitudine a resistere, che letteralmente è entrato nella testa di generazioni di donne. Storie infinite che la pazienza è una virtù, la sofferenza è una parte obbligatoria e onorevole della vita di una vera donna, e “non annoiato – non una madre” è una parte essenziale della nostra cultura, da cui non c’è scampo.

Chi ha bisogno di questi tentativi isterici e stanchi, questa sofferenza concentrata e l’auto-tortura? Mariti? Bambini? Colleghi? Sì, per la maggior parte di loro sarà più facile solo se la mano della madre smette di far crescere uno zerbino, una spugna o una cesoia da giardino.

Quanto potrebbero fare, ecco questi masochisti quotidiani involontariamente, per anni rinchiusi in un corpo nero, non riprendendo i sensi dalla fatica, non volendo riposare e visitare i medici …

La loro energia – sì a un canale pacifico … Ma no. Camminano con uno straccio o una spugna attaccati alle mani, lottano con la polvere, si innervosiscono per una macchia sul comò … E la vita, intanto, scorre tra le loro dita attorcigliate dalla fatica, e, ahimè, scorre in una sola direzione. Spero che questa cultura stupida e inutile della sofferenza femminile scompaia presto per sempre …

Non annoiato ..ultima modifica: 2021-02-05T09:32:08+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr