Il nostro piacere!

                              1 – Che la vita non sia una fiaba o che il genio della lampada sembrerà esaudire tre desideri: sappiamo che è vero ed è per questo che dobbiamo essere responsabili. Quando invecchiamo, possiamo quindi rilassarci e iniziare a fare…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Parole false…

                  Falsità… Dove le leggono? su post con proverbi aforismi,vecchie frasi di poeti, questo si legge nella maggior parte dei blog. Naturalmente poi…dei post che parlano di sesso, amore,ricordi,non certo falsità… Sono frasi anche forse immaginarie ma vestite di sentimento,e desiderio. Poi abbiamo gli intramezzi da auguri…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Il cielo è lo stesso.

                                Non può essere che non importa quante stelle vedo, il cielo è sempre lo stesso. Ho visto circa 599 volte il sorgere del sole, ma il cielo è sempre lo stesso. Anche se la giornata è finita. Anche se…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Scava le mie parole..

                    Sveglia la mia anima con cascate di mille versi che annidano il mio corpo su isole mai viste Dai le mie orecchie con la brezza del tuo respiro Riassumimi in parole che non sono mai state dette Colpiscimi sui muri coperti della tua eco, macchiato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ascolta..

            Nessuno potrebbe mai capire il conforto di sentire la tua voce. Sarà sempre il mio suono preferito. Nessuno saprà mai quanto voglio solo sentire la tua pelle sotto la punta delle dita. La mia casa è tra le tue braccia. Nessuno potrà mai capire quanto mi manchi. Darei qualsiasi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Baci senza colore..

                                    Alla lacrima vivente nei passi del vento non… Non mi sento a quello che sento al look caldo ai baci senza colore a ciò che mi precede quello che sta succedendo per accadermi a quello che sono…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr