Dimmi di tacere?

                    Entrò, con i capelli completamente grigi, si sedette stancamente accanto al fuoco, e improvvisamente disse: “Non so, perché mi stai torturando. Dopotutto, sono giovane, bella e voglio vivere, voglio amare. E tu mi umili con la forza e mi picchi fino al sangue. Dimmi di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quando mia nonna Sora Giggia è morta ..

                Quando mia nonna Sora Giggia è morta a 90 anni, mi ha lasciato una scatola di cose che potrebbero essermi utili. Tra loro c’era una vecchia rivista rilegata in pelle, a cui ha giustamente chiamato “Inspiration Magazine”. Nella seconda metà della sua vita, ha scritto le sue…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Abbiamo smesso di provarci.

                Abbiamo smesso di provarci. Semplicemente non vediamo il punto in questo. Ci è sempre stato detto che ci sono tanti pesci nel mare e ce n’è abbastanza per tutti. Ma ora tutto questo pesce è proprio sotto le nostre dita – nei telefoni e tablet, nelle app…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sordi? Audiolesi è meglio!

          Sono molto azzata per come usano con 100000 indirizzi di pubblicità il nome e la frase che tutti gli audiolesi e vari problemi di udito,che non sono solo di nascita e genetici, ma dovuti a malattie infettive della gravidanza della mamma,e un numero altissimo sono figli di udenti e a…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr