Quando mia nonna Sora Giggia è morta ..

Kylie Minogue sexiest Instagram pictures - Daily Record

 

 

 

 

 

 

 

 
Quando mia nonna Sora Giggia è morta a 90 anni, mi ha lasciato una scatola di cose che potrebbero essermi utili. Tra loro c’era una vecchia rivista rilegata in pelle, a cui ha giustamente chiamato “Inspiration Magazine”.

Nella seconda metà della sua vita, ha scritto le sue idee, pensieri, citazioni, testi e altre cose che l’hanno ispirata in questo diario. Quando sono cresciuto, mi ha letto qualcosa da questa rivista e io ho ascoltato e fatto domande. Credo sinceramente di essere diventato quello che sono adesso, grazie alla saggezza che mi ha trasmesso da bambino.

Oggi voglio condividere con voi alcuni di questi passaggi ispiratori. Ho fatto del mio meglio per organizzare, modificare e organizzare il contenuto in 12 punti. Godete!

Respira nel futuro, espira il passato .
Non importa dove ti trovi o cosa devi attraversare, confida sempre che ci sia luce alla fine del tunnel. Non aspettare, presumere e chiedere mai. Fai quello che puoi fare e lascia che il resto sia così com’è. Perché non appena farai quello che puoi, succederà quello che sarebbe dovuto accadere, o vedrai il prossimo passo da fare.
La vita potrebbe essere più facile .
Concentrati solo su una cosa. Non devi fare tutto in una volta e non devi fare tutto subito. Respira, vivi e fai ciò che è giusto di fronte a te. Quello che metti nella vita, la vita te lo restituirà dopo un po ‘.
Lascia che gli altri ti accettino per come sei, o per niente.
Dì la verità anche se la tua voce trema. Essendo te stesso, porterai la bellezza in un posto dove non è ancora stata nel mondo. Cammina con sicurezza sul tuo percorso e non aspettarti che gli altri capiscano il tuo percorso, soprattutto se non sanno dove stai andando.
Non sei la persona che eri prima, e va bene così.
Hai attraversato molti alti e bassi per diventare quello che sei ora. Nel corso degli anni sono successe molte cose che hanno cambiato le tue opinioni, ti hanno insegnato lezioni e ti hanno reso più forte nello spirito. Il tempo passa e nessuno si ferma, ma alcune persone ti diranno comunque che sei cambiato. Rispondi loro: “Certo che sono cambiato. Questo è sempre il caso nella vita. Ma sono sempre la stessa persona, solo un po ‘più forte di prima. ”
Tutto ciò che accade ci aiuta a crescere, anche se ora è difficile da capire.
Le circostanze ti guideranno, cambieranno e miglioreranno continuamente. Quindi qualunque cosa tu faccia, continua a sperare. Il filo più sottile si trasformerà nella corda più resistente. Lascia che la speranza sia la tua ancora, confida che questa non è la fine della tua storia e che la marea di riflusso sarà sostituita dalla marea che alla fine ti porterà su spiagge tranquille.
Non sforzarti di essere ricco, sforzati di essere felice.
E invecchiando, vedrai il valore delle cose, non il loro prezzo. Alla fine capirai che i giorni migliori sono quelli in cui sorridi senza una ragione straordinaria. Apprezza i momenti e sii grato per loro senza cercare niente, niente di più. Questa è l’essenza della vera felicità.
Sii determinato e resiliente.
Comprendi che la maggior parte delle tue sofferenze e dei tuoi fallimenti non è dovuta alle tue circostanze, ma al tuo atteggiamento nei loro confronti. Sorridi a coloro che ti invidiano e cercano di farti del male, mostra loro qualcosa che manca nella loro vita, che non potranno mai toglierti.
Sii attento a coloro che ti sono cari.
A volte, quando una persona cara dice: “Sto bene”, devi guardarlo negli occhi, abbracciarlo forte e dire: “So che non lo sono”. E non arrabbiarti se pensi che alcune persone ti ricordino solo quando hanno bisogno di te. Trova soddisfazione nel fatto che per le altre persone sei un faro di luce a cui vanno quando la loro vita è circondata dall’oscurità.
A volte devi lasciar andare la persona affinché cresca.
Perché la cosa principale nella sua vita non è quello che fai per lui, ma quello che gli hai insegnato a fare per se stesso per avere successo.
A volte, per ottenere risultati, devi rimuovere da te stesso le persone che non condividono i tuoi interessi.
Questo farà spazio a chi ti sostiene nella tua visione di te stesso. Questo accade involontariamente mentre cresci. Quando scopri chi sei e cosa vuoi, inizi a capire che le persone che conosci non sempre vedono le cose nel modo in cui le vedi tu. In questo modo puoi conservare ottimi ricordi e permetterti di andare avanti.
È meglio guardarsi indietro e dire “Non posso credere di aver fatto questo” piuttosto che dire “Mi dispiace di averlo fatto”.
Dopotutto, le persone ti giudicheranno comunque. Quindi non devi vivere tutta la tua vita cercando di impressionare gli altri. Vivi per impressionare te stesso. Ama te stesso abbastanza da non abbassare il tuo livello per gli altri.
Se stai aspettando un lieto fine ma non riesci a vederlo, potrebbe essere il momento di cercare un nuovo inizio.
Guardati dall’esterno e accetta il fatto che anche tu hai il diritto di commettere errori di tanto in tanto. Questo è l’unico modo in cui impari. Le persone forti ridono dei problemi con una risata sincera, hanno acquisito questa abilità in una dura battaglia. Sorridono perché sanno che non lasceranno che nulla li trascini verso il basso e si stanno dirigendo verso un nuovo inizio.

Quando mia nonna Sora Giggia è morta ..ultima modifica: 2021-02-24T13:33:38+01:00da impossibiletroppo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr