E rido!!.. Rido! Rido alla faccia delle invidiose!!!

              “Dietro ogni grande uomo c’è una grande donna.” Quindi sì, queste donne sanno come intrufolarsi. – Rosa ma hai le dita così storte sui piedi? – A causa delle credenze … – Quali credenze? – Sono convinto che il mio piede abbia 35 anni. – Chi ha messo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Chi ha occhio, trova quel che cerca anche ad occhi chiusi.

                      Per ogni bellezza, c’è un amorevole ammiratore, un poeta o un principe, qualunque cosa tu voglia. Non dovresti mostrarlo, metterlo in risalto, distorcerlo. Basta essere. unicamente se stesse.              

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

A volte..

                  A volte ho sentito cose che mi hanno fatto rizzare i capelli. Ma c’era una storia che mi ha davvero sciacquato. Non ricordo il suo nome, sembrava serio, elegantemente vestito, valigetta costosa, il più delle volte sono quelli che impazziscono. Si è seduto davanti a me:…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Osare non e’ perdere è guadagnare spazio!

                          Stare in piedi non significa affatto non volare, E tacere non significa morire, E congelarsi quando vedi la morte – Non significa sopportare l’umiliazione.    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Pensieri di un uomo.

                    Come stai lì senza di me? Sono preoccupato! ” Avere un amico, un amico, un vicino, E ancora annusare al mio fianco, Senza il quale non c’è felicità nella vita, Senza il quale è molto solo …   Mi manchi gioia di Fiore.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr