La notte. Dedicato

Pin on psychedelic

 

 

 

 

 

Solo per Te-

Tu sei come la luce del sole, la luce del sole che se ne va a spasso. Non sai quanto mi fai bene. Quando ti pettini i capelli tutti gli dei scendono dalla montagna e stanno a guardare. Tu sei la donna che tutte le donne avrebbero dovuto essere. Non importa come giri il tuo corpo o cosa dici è il diamante perfetto perfetto il taglio, perfetto lo splendore e quando sei triste sono triste anche io perchè non voglio che sia triste tu. In vita mia ho detto ad altre due donne che le amavo non lo direi a te una di quelle donne è morta e l’ altra è morta in un mondo. Se non ti rivedrò mai più ti porterò sempre con me dentro fuori sulla punta delle mie dita e alle estremità del mio cervello e al centro al centro al centro di quello che sono di quello che rimane. C.Bukowski

 

 

La notte. Dedicatoultima modifica: 2021-03-29T18:52:46+02:00da soloxmesonoio
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr