Mi manchi…

                Mi manchi E non ne ho abbastanza degli altri Guarda, non è stato trovato un surrogato Per la purezza . Mi manchi Mi manchi Mi sento dentro non so come, non so cosa, mi manchi come a casa. Ci tengo!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sentimenti…

                Credo ancora nei tramonti.Quella luce ha più colori. Che il sole guarisce davvero tutte le ferite, e che non ci sono giorni cattivi, se impariamo; perché domani saranno solo macchie di ricordi.   Mi piacciono le persone che guardano dritto davanti a sé. Quelli che non nascondono…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Monconi vecchi..

              Mi sono seduto su una panchina stanco, il tempo e migliaia di altri viaggiatori che indugiavano nel loro modo frettoloso, più triste, più felice o più sognante … Così alta è l’erba che cresceva intorno, tra le gambe -sono spuntato … ciò che mi sembrava sollevato dal terra,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr