Sentimenti…

 

 

 

 

 

 

 

 

Credo ancora nei tramonti.Quella luce ha più colori.

Che il sole guarisce davvero tutte le ferite,

e che non ci sono giorni cattivi, se impariamo;

perché domani saranno solo macchie di ricordi.

 

Mi piacciono le persone che guardano dritto davanti a sé.

Quelli che non nascondono nulla perché non ne hanno bisogno.

Quelli che danno tutto, anche se non si aspettano risposte,

e ti amano; ti amano per quello che sei.

Quelli che ti cercano

quelli che ti trovano,

quelli che ti salvano.

 

Continuo a percepire ogni giorno nuove fragranze nell’aria.

Mi piace cercarli quando nessuno mi guarda,

e la solitudine mi accompagna.

Quando fa freddo e il comfort si spezza

e tutto fa male, tutto anche all’anima.

 

Mi piace disegnare sorrisi nell’aria.

E le persone che sorridono senza spiegazioni.

Quelle delle mani si chiudono,

chi respira tenerezza,

quelli che semplicemente ti amano nel loro orizzonte.

 

Perché penso che ci sarà di nuovo un sussurro nel vento.

Una poesia e un abbraccio indimenticabili.

E l’aria profumerà di nuovo di fiori d’arancio e cannella,

tracciando piroette con i loro sguardi.

E la vita sarà di nuovo intrecciata.

 

 

 

Vuoi rischiare?

 

 

Sentimenti…ultima modifica: 2021-05-10T10:50:43+02:00da Extrax
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr