Per te che ti ci riconosci.

JefimusPrime User Profile | DeviantArt

 

 

 

 

Sai amico di amici, non ti ho mai creduto uno che si struscia con chiunque donna che respira non mi spiffera,ho trovato questo tuo messaggio mentre controllavo MAIL non sapevo che avevi anche quel tipo di alias,sicuramente è un alias che trovo perfetto per te.

Comunque non mi devi niente,quella donna che ho amato fortemente evidente era in cerca di vicinanza non di altro.Era una delle migliori amiche di Patricia ,e da almeno 20 anni erano sempre al telefono,in chat,dove potevano sentirsi vicine,comunque con le altre amicizie non era ben voluta,e mettendosi con me sapeva che avrebbe perso lei,il motivo lo sai.

Comunque era troppo gelosa e io mi tengo lontano dalle donne gelose e appiccicose,mi sono sempre tenuto in contatto con le mie ex a cui voglio bene e lei conoscendole non approvava.Oggi sono sposato e mi tengo lontano da situazioni troppo intime,quello che non capisco come ti è riuscito tradire chi aveva fiducia di te,e parlo della mia migliore amica.Ecco questo mi rimane difficile come mi rimane difficile credere che tu sia riuscito a nasconderle tante tue cosette,compresa l’amicizia con la miss che non pettina le bambole e si nutre di cipolle.

Ricordo quel blog in blu che la consolava come ricordo Anna che mi aveva avvicinato compresa la S.Gemma su questo indirizzo e cosa mi raccontava di te.Ecco non mi devi niente come io a te.

Saluto.D.F.

Animated wallpapers, screensavers for cellphones (240x320) | Trippy gif,  Animated wallpapers for mobile, Animation

Questa è la tua mail nascondo il tuo “alias ”

 

xte
To:MrFiore20xx

Ciao Fiore…ti chiamo per nome perché oggi so chi sei, prima non sapevo nemmeno che esistessi. Sono Nino. Lo so che non servirà a niente, non servirà a te, non servirà a cancellare il passato, non servirà a rimediare e non servirà nemmeno a cancellare i miei sensi di colpa, ho un debito con te che non potrà essere saldato, ma per ora ti chiedo perdono e senza aspettarmi niente. Nino

Motivi per cui lo Scorpione è il segno più potente
Per te che ti ci riconosci.ultima modifica: 2021-05-14T21:10:35+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr