Ricordi sparsi…

Uomo e donna hanno sesso foto dipinto a mano pittura a olio del sesso  stencil da parete per la pittura buona qualità dropshipping|hand  painted|oil painting wallpainting wall - AliExpress

 

 

 

 

 

 

 

Le mie braccia sono rimaste aperte a lungo, aspettando il tuo arrivo.

DAMMI UN ABBRACCIO! Dammi tanti abbracci e un bacio sulla mia faccia da rosa e un po ‘di freddo così tanto da aspettarti.

Benvenuto, mio piccolo “grande amore”.

Grazie per il tuo eloquente commento sul mio blog. Avevo bisogno di qualcuno che si sentisse legato alle mie parole, nel modo in cui hai detto, che solo tu puoi dire, scrivere.

Mi sono sentito protetto e accoccolato. Oggi ho la mia immaginazione che corre selvaggia, libera, “selvaggia” e poi la arresterò, un po ‘, perché l’interpretazione di chi legge quello che scrivo, non tu, ma altri follower, potrebbe non essere quella corretta.

Bello, come sempre, il tuo testo.
Scrivi così profondamente!
Il contenuto semantico e quello reale sono perfettamente intrecciati.

È pieno di immagini e desideri intimi, che sono molto vicini al tuo cuore e al tuo corpo.

Sapere che c’è distanza può essere un’arma a doppio taglio. Da un lato, può accelerare la sensazione, ma dall’altro può lasciare che lo slancio, che morirà.

Per quanto riguarda il nostro progetto, per ora, non c’è la fattibilità, ma chissà, se non avrà successo, in un altro momento?

Ti auguro una settimana, in pieno.
Baci e abbracci dalla Luce, con grande tenerezza.

 

 

[SOPRA-]

[Da un mail ricevuta da una mia carissima amica]

Non eri solo bella…

e quelle frasi che abbiamo trovato dimostrano la tua innata purezza,la storia di un cuore,che presto diventerà un racconto tradotto in più linguaggi “universali”.

Manchi tanto,la nostra vita è cambiata da quando dobbiamo nutrirci dei soli ricordi passati.

 

 

La pittura di Klimt

Ricordi sparsi…ultima modifica: 2021-05-29T10:16:35+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr