I punti che toccano la tastiera hanno preso slancio.

    Se lo decide il destino, non c’è niente da poter cambiare… Non so perché, è una frase che uso spesso ultimamente. Se solo sapessi come si è bloccato nella mia lingua! Un amico parla a lungo di un evento (importante o non importante) e io ho già preso il mio posto nella posizione…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Esprimere un sentimento.

                  Cosa dire quando le parole diventano troppo piccole quando cadono a corto, quando non sono in grado di esprimere un sentimento, Un pensiero. Cosa dire? In quei momenti lascio che sia il mio look quello che aprirà le porte verso le profondità del mio essere, e…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ciò che non si vede è più temuto..

                Ma certo in tutte le storie c’è una strega, un cattivo, un drago… che non vedi ma che compare nel momento di massima felicità, per darti una mela avvelenata, per ingannarti con storie false, o per spaventarti con le fiamme. – Ciò che non si vede è…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr