Esprimere un sentimento.

Pin by Melissa Buttarazzi on recuerdos | Gif, Rain, Playing piano

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Cosa dire quando le parole diventano troppo piccole
quando cadono a corto,
quando non sono in grado di esprimere un sentimento,
Un pensiero.

Cosa dire?

In quei momenti lascio che sia il mio look
quello che aprirà le porte
verso le profondità del mio essere,
e possa il silenzio assordare le tue orecchie,
in modo che tu possa sentire solo il mio battito cardiaco,
e ti do un tenero bacio
mentre una voce risuona nella mia mente
che mi ripete incessantemente
Cosa stai facendo millimetro per millimetro per me?
— Non ci sono parole che possano esprimere
quello che provo per te

 

 

 

 

 

 

 

Come and take a walk with me Where the angels fear to tread Kiss the…  #hayrankurgu # Hayran Kurgu # amreading # book… | Crimson peak, Aesthetic  gif, Dark aesthetic

Esprimere un sentimento.ultima modifica: 2021-09-30T14:20:15+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr