I punti che toccano la tastiera hanno preso slancio.

Red Warrior Woman Digital Painting on Behance

 

 
Se lo decide il destino, non c’è niente da poter cambiare… Non
so perché, è una frase che uso spesso ultimamente. Se solo sapessi come si è bloccato nella mia lingua!
Un amico parla a lungo di un evento (importante o non importante) e io ho già preso il mio posto nella posizione di super ascoltatore. Ha messo la fine della frase adesso.
E l’unica risposta da parte mia è:
Destino, non c’è niente da fare :))) Mi sto divertendo così tanto a pronunciare questa parola che non riesco a spiegarla.
In realtà c’è molto da fare, forse lo farò un po’ più tardi, ma non posso farlo senza dirlo, è strano? Questa parola è usata anche in luoghi tali che non c’è proprio niente da fare in quel momento! Queste parole ti confortano quando puoi consolarti ma avere conferma da te stesso.
Pensaci, stai parlando di qualcosa di serio, la persona che hai di fronte continua a dire “destino, non c’è niente da fare”. .Molto fastidioso centesimo? Sono arrabbiato adesso, guardami!
Una volta ho
detto: “Non c’è niente da fare ” :)) Quando mia madre viene, dice che non c’è pane a casa, io dico “Non c’è niente da fare” :)) Un’amica ha detto: “Ho guadagnato molto di peso in questi giorni, come posso perdere peso?” mi ha chiesto. Ho detto che non c’è niente da fare involontariamente! È molto arrabbiato :))) Queste parole sono così brutte quando vengono usate involontariamente in molti luoghi senza tempo come questo.
Non c’è un soldo in tasca, l’età è passata, dico io, adesso bisogna fare qualcosa. Poi, quando non riesco a togliermi dal lavoro, mi rifugio di nuovo nelle stesse parole.
“Destino, non c’è niente che tu possa fare”
Queste parole non ti portano via per molto tempo, dopo un po’ farai inevitabilmente qualcosa.
Come può una frase che dichiara una negatività farti sentire così positivo? Sono rimasto sbalordito, ahah. Se uso queste parole in tempo, sarà meglio, altrimenti un giorno mi succederà qualcosa di grave.
Ci possono essere situazioni in cui le tue mani sono legate, sarai impotente, ma c’è sempre qualcosa da fare, anche se è una piccola briciola, per favore non tagliarla e aumentarla come me.
scriverei di più. Questo è legato alla mia situazione assurda, ma i punti che toccano la tastiera hanno preso slancio. Diciamo destino, non c’è niente che possiamo fare! Altrimenti non c’è bisogno di una parola che dica che non c’è più…

 

warrior woman red intense Color Pop black and white newsprint paper texture russian Beautiful sexy Propaganda watercolor ink

warrior woman red intense Color Pop black and white newsprint paper texture russian Beautiful sexy Propaganda watercolor inkwarrior woman red intense Color Pop black and white newsprint paper texture russian Beautiful sexy Propaganda watercolor ink

 

I punti che toccano la tastiera hanno preso slancio.ultima modifica: 2021-09-30T17:36:37+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr