Fu sepolto nell’amore..

Erebus Society | Black aesthetic wallpaper, Black and white photo wall,  Black and white aesthetic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fu sepolto nell’amore…
Quel giorno mi ha fatto sognare più di un bel tramonto!
Quanto dolore al petto!
Non vale la pena amare da soli…
Questo amore mi ha fatto sognare un’illusione!
Non vale la pena pensare a quello sguardo finto che amavo un tempo…
Dolci parole di bugie…
Qualche anno di bugia, e fantasie di un amore solitario!
Veri sentimenti, che ho sentito nel mio cuore ingannato!
Il tuo finto sorriso che una volta amavo!
Conclusa!
Tutto è andato come è venuto…
Il mio amore platonico, sono rimasto deluso.
Ho già sofferto, ho pianto questa delusione!
Ho perso!
Senza rimpianti, perché ho amato fino all’estremo…
ho sorriso le risate…
ho pianto con tanto piacere…
momenti meravigliosi che ho vissuto; Mi sono dedicato.
Ho vissuto intensamente le mie verità; pericolosamente!
Ero felice!
Peggio per te, perché non ci sarà niente di meglio.
Nessuno ti amerà, come ti ho amato così tanto!
Hai perso un grande amore, non sapevi come affascinare…
Tanti sentimenti veri dedicati solo per te…
Tante verità dentro la tua bugia!
Ho vinto; esperienza…
Ostinato amato senza essere amato…
Ho chiuso gli occhi alla verità che era davanti a me…
Ma ero felice, sincero con i miei sentimenti per te.
Sopravviverò!
Come una nave che lascia il molo, saluto con le lacrime agli occhi di questo amore solitario!
Un bacio e arrivederci!

 

 

 

 

 

 

 

BLACK AESTHETIC — Decided to come back to this account.

Fu sepolto nell’amore..ultima modifica: 2022-05-19T14:48:24+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.