INVERSIONE DI TENDENZA

Buonasera a tutti 🙂

Non avrei mai pensato che scrivere su questo blog sarebbe mai diventata un’abitudine così ricorrente. Ricordo i primi tempi in cui mi rifugiavo in questa “mia bolla” quando avevo avuto una giornata no. Ora, invece, le cose sono cambiate: scrivo qui quando sono contenta della giornata trascorsa e mi va di raccontarvi frammenti della mia vita, una sorta di sfogo positivo.

La verità è che mi piacciono davvero le giornate intense in cui si è costantemente impegnati, anche se ciò significa non avere un minuto libero per se stessi. Non fraintendete, mi piace la tranquillità e riposarmi(anche fin troppo) ma niente mi fa sentire più appagata dopo una giornata produttiva come quella di oggi (non mi sono fermata un attimo!). Mi chiedo: “Come fa certa gente a trascorrere la giornata ad oziare?” Io impazzirei letteralmente! Devo per forza fare qualcosa altrimenti divento matta LOL!

Non voglio portarmi sfiga da sola(Luna, smettila di essere paranoica…) ma ultimamente le cose vanno piuttosto bene. Mi sento finalmente felice per un periodo di tempo più o meno prolungato. Non che prima fossi insoddisfatta ma avevo una sorta di amaro in bocca. Ovviamente non vivo una vita perfetta (nessuno in fondo può farlo) perchè ci sono delle “mancanze”(chiamamole così LOL) ma non mi voglio lamentare(non ha senso farlo). Tutto sommato la felicità sta nelle piccole cose, non è vero?

Alla fine del 2017 (o inizio 2018) ricordo di aver scritto una lista di “buoni propositi per l’anno” (non vi aspettate chissà cosa, eh! LOL)e devo essere sincera, alcuni di questi li sto rispettando fino in fondo(roba da non crederci LOL)! Uno di questi riguardava il fare sport ed effettivamente sono 7 mesi che vado in palestra con costanza (ben 3 volte alla settimana!). Mi piace molto andarci perchè credo che faccia bene sia al fisico(non tanto per perdere peso) che alla mente. Sia ben chiaro: non sono una di quelle fissate con lo sport (e la dieta!) ma mi piace “stare in forma” e fare esercizio fisico. Dal punto di vista del fisico, però, non vedo grossi miglioramenti (gli altri mi dicono che si vedono ma io purtroppo non ne vedo). Pazienza, vorrà dire che dovrò insistere!

Per quanto riguarda quel ragazzo che mi interessa, oggi l’ho rivisto ma ci ho ragionato un pò su e mi sembra di essere giunti ad una situazione di stallo. Mi spiego meglio: continua a rivolgermi la parola ma niente di più. Non possiamo definirci nè amici nè qualcosa di più. Dunque, che si fa a questo punto? Io proprio non lo so più.

Chi vivrà, vedrà… (Vi volevo solo aggiornare sulla situation LOL)

Nel frattempo vivo la vita giorno per giorno, senza illusioni nè paranoie. Quel che sarà, sarà.

E ricordatevi che la felicità sta davvero nelle piccole cose, basta saperle individuare…

Un bacio

Luna

 

 

INVERSIONE DI TENDENZAultima modifica: 2018-07-18T23:10:08+02:00da Luna_95