Lo Specchio..

Risultato immagini per couples bdsm photography

Prima lo specchio mi guardò fisso negli occhi,

guardò fuori dai miei ricordi…

Prima lo specchio mise a nudo la mia anima,

per partorire il mio corpo.

Prima lo specchio mi vide sorridere,

i miei occhi si illuminano di felicità.

guardo nello specchio e vedo una figura di donna

sul lato opposto davanti a me ed ero io,

io per respirare di nuovo

Questa volta sono stata davanti allo specchio

mentre riflette me stessa. e mi riconosco..

Guardo le mie tracce del Passato..

gli spazi vuoti echeggiano nella pancia..

mentre il Silenzio abbraccia il petto..

mi sento il battito impercettibile Anima,Mente,Essere..

Mi rendo conto che tra Passato e Presente c’e’ spazio

per un momento in un sospiro caldo e mi ricordo il tuo sulla mia carne..

© Copyright © 2016 CUORE DI GHIACCIO. All Rights Reserved

Lo Specchio..ultima modifica: 2020-02-24T10:07:39+01:00da furia19781
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento