Nella vita molto è perso..

                Nella vita molto è perso, Nella vita si gioca molto Quando si guadagna poco, la felicità è così grande che la gioia inonda i baci bagnati che devo darti. La distanza è, quando ce l’hai. Ma che dire quando non ce l’hai, eppure vuoi esserlo? Potrei non…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In ogni notte fredda..

                            In ogni notte fredda guardi il cielo, ricorda che non importa quanto sei lontano, non ti lasceremo mai cadere. Ricorda che siamo il tuo angelo custode, che saremo sempre al tuo fianco per guidarti e consolarti quando necessario. Ronza per la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nessuna parola ..

            La giovane donna ringhiò ancora peggio. Quindi, guardando sua madre negli occhi, esclamò: “Mamma, sono stanca di tutti i tuoi stanchi sermoni! Perché non preferisci tenermi tra le tue braccia? Nessuna parola potrebbe farmi meglio di questo gesto! ”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Siate il meglio di qualunque cosa siate.

                Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Siate un cespuglio se non potete essere un albero. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero. Se non potete…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un sorriso d’anima..

              La poesia vibra in un cuore puro! Allora l’anima risponde sorniona e ci chiede… Ehi tu fanciulla, credi forse che io sia così lontana? Guarda il tuo orizzonte e vedrai una nuvola abbagliante di rosa Ecco quella sono Io, in una delle mie vesti più belle . Sai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Fammi perdere nei tuoi occhi..

                Suonando le corde della mia anima.. Non chiedermi perché tremo.. baciami, accarezzami.. Fammi perdere nei tuoi occhi..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un giorno..

                Un giorno d’inverno ho rinunciato alla mia vita …. Ero solo in un castello da favola. Avevo chiuso ermeticamente porte e finestre con serrature e maledizioni chiuse … Ero una principessa spaventata dall’amore per paura di perdere, stavo guardando fuori dalla finestra il mondo esterno. Stavo sorridendo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Incognita..

          Incognita..del cammino di un semplice domani..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le persone che amo..

          Le persone che amo sono parte di me, sono state accolte calorosamente nella mia anima e non se ne andranno. Quando tutti mi lasceranno, me ne andrò anch’io.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Le persone..

              Le persone accanto a me sono le persone che amo. Meritano di essere felici, meritano di sorridere quando la loro anima si mescola con l’insicurezza, meritano di essere amati perché anche loro amano, si meritano di essere abbracciati quando il cielo è passato sopra di loro, meritano di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Solo un sogno..

            Peccato che questo sia solo un sogno, l’essere umano e la sua ipocrisia, hanno praticamente distrutto tutti i valori che abbiamo appreso nella culla, valori che una volta persi non possono mai essere ripresi. Oh mio Dio, perché ci hai fatto questo? Dio non ha assolutamente nulla a che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Perché non goderti ..

        Perché andare con il naso in su per ciò che è così bello e importante per la nostra vita? Perché non goderti lo splendido tramonto che abbiamo ogni giorno? Perché non vedere la vita nel modo più semplice e semplice di vivere? Abbiamo l’abitudine di complicare il semplice e vedere tutto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho le mie spalle fatte per te..

          Ho le mie spalle fatte per te Nel caso in cui tu abbia bisogno di appoggiarti indietro e piangere Queste mani che ho sono per te Nel caso in cui tu debba tenerle per tenerle Il mondo è solo un grande posto felice che ruota senza fermarsi, dove gira molto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La vita è un test..

            La vita è un test con domande a scelta multipla, spetta a te scegliere il giusto e più concreto per poter passare alla domanda successiva. Spesso, poiché non siamo preparati, utilizziamo le esperienze di altre persone, come modo per trarre conclusioni da ciò che non sappiamo nemmeno, di cui…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un egoismo terribile..

                          Un egoismo terribile e stretto mi ha fatto crollare agli occhi del mio mondo. Implicitamente, salii sulle montagne, in un inverno inondato dal sole, mentre abbagliavano abbagliante sotto il ghiaccio le molle assonnate.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Da un mese all’altro.

                            Avevo paura di cambiare le mie caratteristiche da un mese all’altro, perché pensavo di sbagliarmi o anche che non mi avrebbe portato fortuna. La mia follia, oggi ho imparato, che la grazia della vita sta cambiando, cambiare è la legge della…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Come i serpenti.

        Come i serpenti nelle storie, un incantesimo di pensiero in me è nato – Sì, per quello che non direi, oggi odio la nostra angoscia di coscienza.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Così come sono.

Mi chiedo, in quali mondi vai e in quali insidie? Così come sono, sento l’anima più solitaria oggi e corro in giro, ma non so dove. Solo una linea è il mio raggio e il mio potere: oh, stelle che non hai bersaglio sul tuo cammino, ma forse è per questo che vinci l’infinito. Regine…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La storia…

            La storia del tempo ci insegna che ogni ferita ha una cura, ma succede – così grande che la scuote una volta ogni tanto!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In questo momento drammatico.

                            In questo momento drammatico è necessario che il mondo della mobilità si unisca per far percepire alla collettività la propria vicinanza, sottolineando l’eccellenza dei propri valori imprenditoriali, tecnologici e creativi. Sarà il modo migliore per porre le basi di una ripresa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ascoltatela..

            Una voce da Paese a Paese attraversò e dà coraggio alla gente, urlando Forza possiamo farcela. Ascoltatela..non mente.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Con dolore..

          Quando perdiamo la memoria Pensiamo di sognare. Nella dolce felicità La nostra anima è bagnata! E non piangiamo quando il dolore dei nostri cuori sogghigna; Che il conforto del vecchio Amore rimanga a noi per sorriderci!

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Al momento giusto.

          Il giorno in cui mi sono davvero amato, ho capito che in ogni circostanza ero nel posto giusto, al momento giusto. E poi, sono riuscito a calmarmi. Oggi so che questo si chiama … autostima.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Una traccia di speranza.

                                                Mi guardo e continuo a chiedermi, ma non sento nulla in risposta; sono solo una traccia di speranza perduta tra le persone. L’amore è già in ritardo e non posso più…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Legami ..

                          Legami con quella delicatezza che inebria i miei sensi fammi chiedere sempre di più usa te stesso dove desideri e portami tra le tue mani dove bevo con piacere bruciante come in un rito i tuoi succhi salati..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sottilmente provocatorio.

        Scatena con le tue mani la mia passione fai confondere il tuo fuoco sessuale con il corpo.. diventando caldo, sollevami prima lascia che ti guidi alterando quelle carezze che dai dove mi finisce la schiena e trasformali in sculacciate di luce e senza altro portami sul tuo albero per testare quella…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

PIENA soddisfazione.

        All’alba Divento debole e lo confesso che mi bruci che mi prendi che mi trascini con passione.. Che voglio quello che mi dai con totale PIENA soddisfazione.  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

E se mi piace?

        E se mi piace? xazzo! se mi lascia tremare snervante la mia pelle con i suoi occhi azzurri?    

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

REATO PENALE E DI RISARCIMENTO DANNO.

      Bloccare un sistema “ora anche lavorativo” e questo succede fin troppo spesso.. e per questo si cade verso un, REATO PENALE E DI RISARCIMENTO DANNO. E di nuovo  ho richiesto  un controllo dall’Autorità preposta verso chi insiste a bloccarci la linea!!!! VI RESTITUISCO IL VENERDì 17!!!!!  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Mi manchi Padre.

        Quando lascio le strade per incontrarti, il mio profumo espira attraverso il mio collo, prendendosi cura dei posti in cui mi appoggio. Non stupirti se tuo figlio ha un aroma simile al mio e al tuo. Mi manchi Padre.  

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ora intasato di detriti..

        Spengo la sigaretta nel posacenere intasato di detriti, per mettere la scarpa acquistata con il sudore delle gambe, le mie gambe così belle e spesse, che ti piace passeggiare e assaporare costantemente. Indosso il mio vestito migliore, più corto che mai. Incredibile come le donne semplici paghino la fortuna per un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Vite bloccate..

          Goffo, il mio timido sorriso, era coperto dal suo modo gentile e semplice di trattarmi. Voglio volare insieme parlando con la nostra luna piena come il mio cuore da te, mentre ti avvicino a me nel modo più semplice e diretto al mio petto. Non so se le tue radici…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Paulo Coelho.

        Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia! .. Paulo Coelho

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Radici bloccate..

        Non so se le tue radici bloccate nella mia vita si diffondano attraverso questo suolo così irregolare che è il mio cuore, ma so che il mio cielo è più completo con te accanto a me.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ancora un gradino….

            Ancora un gradino e poi non ti vedrò mai più, piccola e stupenda passante. Ancora un passo, e un muro di cemento, uno di tempo e uno di memoria ci avranno diviso per sempre. Voltati per l’ennesima ma ultima volta. Regala a questo mio innocente cuore la gioia di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr