Non attendere.

              Disseta le tue labbra asciutte bagna la tua lingua non stancarti lasciami sfinita..

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un meraviglioso nuovo giorno di Natale.

              È triste vedere che ogni giorno le persone sono meno trasparenti. A volte mi chiedo perché è così difficile essere trasparenti? Di solito crediamo che essere trasparenti sia semplicemente essere sinceri, non ingannare gli altri. Ma essere trasparenti è molto più di questo. È avere il coraggio di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Continuiamo a cantare…

              Continuiamo a cantare, continuiamo a cantare le canzoni che riempiano le nostre anime di allegria e di amore, e questi dubbi amari che ci sono nei cuori scuoteranno le ali al suo allegro mormorio. Tutti continuiamo ad andare assetati di illusioni, inaciditi gli aspetti di stanchezza e dolore….

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Noi in un per sempre.

              Se l’amore è un sentimento !! E i sentimenti vanno e vengono! Perché dobbiamo essere fedeli a una persona per tutte le nostre vite? Perché non innamorarsi degli altri in un dato momento? Perché essere fedele … e non infedele ??

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Pubblico..

            Pubblico rispettoso! Benvenuti a tutti nella mia vita per niente sciocca! Dove i trapezisti volano di anima in anima cercando il mio calore. Dove i maghi scompaiono con una parte delle mie gioie portandoli lontano, dove nemmeno loro sanno dove li hanno nascosti. Dove i pagliacci mi distraggono mentre…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr