Mi unisco…

              La fretta era così grande, Alla fine non ce ne siamo nemmeno accorti È appena iniziato e abbiamo finito.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dedicato..a te

            Anima colorata che risplende nelle mie risate, vicino a te o semplicemente per merito nostro. La mia vita che è diventata tua, dal momento in cui la tua mano sudata ha incontrato la mia pelle, da allora ha cantato una canzone lirica di narrazione continua in un dono senza…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Due cuori.

                  Due persone Due cuori Due mani Un’unica sensazione: Amore.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Poesia..

                    Ti mando una risatina.. ogni volta che penso a te. Anche questo è un po ‘d’amore, o quasi. Anche se non l’ho mai detto.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr