Con tanta sana allegria.

                  Godere della propria carne.. spezzando catene inutili.. Godo..di te..di me.. unica Regina di me stessa.. unica Schiava della stessa mia carne… © A.D.G.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Racconto con SENTIMENTO

                              Divento il segreto delle tue notti, della tua vita quando mi siedo nello spazio della tua ombra, al tuo fianco, e ti racconto del mio Dolore, delle mie gioie, dei sogni che non ho mai concepito. E mi sorridi, sorridimi,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sentimento=Amore

            Se l’amore è un sentimento !! E i sentimenti vanno e vengono! Perché dobbiamo essere fedeli a una persona per tutte le nostre vite? Perché non innamorarsi degli altri in un dato momento? Perché essere fedele … e non infedele ??

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr