Accetta i fatti.

      È ora di accettare i fatti. Il mondo non gira attorno ai piedi che intrecciano ogni notte in cui mi addormento. Sveglio vedendo il tuo sonno, i miei occhi lacrimano il futuro che è finito nel nostro momentaneo presente. Non voglio stare da parte, voglio solo correre davanti ai tuoi passi ed…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Salve..

          Anche se nascondo tutto ciò che ho sentito Non chiedere non rispondere, potrei anche mentire, so che è stato un grande amore, ma devo rinunciare ad amarti , per sempre, senza mai capire come si è perso un amore infinito È scritto lì nel cielo Che di noi sarebbe l’imputato,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Di giorni più uguali con noi.

          Con una destinazione pianificata e non così lontana dai miei occhi, la barca oscilla come il mio corpo sulla fune che imponi al mio corpo medio. Forse perché il vento stava prendendo i petali delle rose sbocciate in estate, il mio sorriso non è svanito per sempre. So che in…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr