CUORE MIO…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
La sua voce,

che suona e tocca il mio viso

come la brezza della sera,

mi porta a chiudere gli occhi

e ad immaginare il suo viso che fissa l’orizzonte,

tenendo nel cuore la lacrima del desiderio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La noia…Adoro essere annoiata..

significa che ci si sente sereni..

Che tutto gira seguendo il vento.

 

Vorrei tanto annoiarmi,

ma IO-Lavoro,ho figli mi dedico al mio uomo,

a tutti i miei amici animali ospiti,

sicuramente chi odia annoiarsi..

si alza la mattina,non sente responsabilità,

mangia e torna a dormire

magari sognando di essere qualcun’altro.

 

CUORE MIO…ultima modifica: 2021-07-09T09:22:13+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr