Mi hanno mentito..

Dark Trippy Aesthetic Gif - Novocom.top

Mi hanno mentito.

Un giorno capirai - La Bottega Delle AnimeLa Bottega Delle AnimeChou (Castlevania) Image #2963694 - Zerochan Anime Image Board

 

Non può essere che non importa quante stelle vedo, il cielo è sempre lo stesso.
Ho visto circa 599 volte il sorgere del sole, ma il cielo è sempre lo stesso.
Anche se la giornata è finita.
Anche se sono nati tre nuovi messia
Anche se i dinosauri sono tornati e ci hanno mangiato
Il cielo è lo stesso.

Mi hanno mentito.
Ci sono cose che durano per sempre
E non perché vogliamo che lo siano.

Mi hanno mentito, mi hanno detto che sarebbe passato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi hanno mentito..ultima modifica: 2021-07-22T07:59:43+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr