My Indigo|Within Temptation Bleed Out il 20 ottobre 2023

Share on Facebook

 “Bleed Out per Force Music Recordings, etichetta di proprietà della band presenta la titletrack con un video realizzato con il supporto dell’intelligenza artificiale,  AI & Digital Design, by RART Digital Production. La band, in origine chiamata The Portal, fu fondata nell’aprile 1996 e debutta in Europa con  Enter. Con la pubblicazione, la band  di giovanissimi viene successivamente invitata ad esibirsi al Dynamo Open Air. Enter presenta principalmente sonorità gothic e l’alternanza tra la voce femminile di Sharon den Adel e il growl di Robert Westerholt. Da Mother Earth, raffinata varietà proposta tra i brani e disco platino e oro, abbandonano l’uso del growl. Dai loro esordi il gruppo ha venduto oltre 3,5 milioni di copie in tutto il mondo. Celebri nelle contaminazioni –The Unforgiving (2011) – basato su una serie a fumetti, scritta da Steven O’Connell e (BloodRayne e Dark 48) e illustrata da Romano Molenaar (WitchbladeDarkness e X-Men); collaborazioni con altri gruppi metal e voci,  il soprano finlandese Tarja Turunen Paradise (What About Us?) (2013).

Sul canale YouTube  Within Temptation riscuotono milioni di visualizzazionie ascolti  con  Memories♪ e Angels♪.

Millenium21

Tracklist

01. We Go To War
02. Bleed Out
03. Wireless
04. Worth Dying For
05. Ritual
06. Cyanide Love
07. The Purge
08. Don’t Pray For Me
09. Shed My Skin (feat. Annisokay)
10. Unbroken
11. Entertain You

Nota grafica di Mille

I fans pare  non abbiano apprezzato molto il video di Bleed out realizzato in AI. e non hanno tutti i torti. Semplicemente passato img2img  – con stablediffusion o journey,. sarebbe interessante scoprire i suoi difetti e come fare meglio

 

My Indigo|Within Temptation Bleed Out il 20 ottobre 2023ultima modifica: 2023-09-22T09:56:16+02:00da MilleGaranziePerTe

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.