L’Elton americano | Billy Joel Riaccende le luci

Share on Facebook

BJ

150 milioni di dischi in tutto il mondo, vincitore di numerosi  GRAMMY® Awards , dopo Famous Last Words✓♪  del 1993  il 75 enne Billy in uno slancio di grande vitalità pubblica  l’ineditoTurn the Lights Back On

Un brano che avrebbe sposato bene uno dei  suoi dischi anni ’70. Rispetta in pieno i tratti distintivi del sound che da sempre lo caratterizza ma  dopo aver tenuto insieme a Elton John numerosi concerti in tutto il mondo Face to Face  – nei quali ognuno interpreterva le canzoni dell’altroBilly sembra essersi arreso del tutto alle melodie di John. È lui l’Elton John americano. Ma Ascoltiamo Riaccendi le luci /atteniamoci ai fatti /Non ti servono le tue false perle di saggezza, puoi riaverle /Non voglio la tua sincera comprensione, tienila per te /se devo restare da solo, preferirei essere me stesso /Riaccendi le luci /Sarebbe una vera istruzione, le lezioni sono gratuite…

La lezione è chiara.

Note di Mille

 

 

L’Elton americano | Billy Joel Riaccende le luciultima modifica: 2024-02-01T21:43:58+01:00da MilleGaranziePerTe

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.