Restyling Per Lsd Magazine Piu’vicino all’Interattivita’e piu’Contenuti Visivi-Annamaria Natalicchio-

LSDmagazine fotoAvvicinare ad un’informazione puntuale e continua le nuove generazioni che hanno un rapporto diverso con l’informazione. Mi auguro di aver dato un contributo contagioso”. Lo dice il giornalista Michele Traversa nel giorno del restyling di ‘LSDmagazine’ il giornale online, gratis, di cui è fondatore e editore, da oggi operativo (www.lsdmagazine.com), che ha la sua miglior fruibilità sugli smartphone (come anche la versione per desktop). LSDmagazine, il vostro pezzo mancante è “aperto all’innovazione, alle contaminazioni, fruibile online 24 ore al giorno, disponibile ai contributi ed alle critiche” scrive Michele Traversa nell’editoriale di benvenuto. “È un “post giornale”. Questa è la vera differenza. È molto diverso quando avviene la stampa e la diffusione tradizionale di un giornale e quella prima pagina resta a futura memoria”, spiega il l’editore e direttore responsabile che ha passato la notte con i dieci giornalisti praticanti del sito giornalistico.Con il nuovo sito nasce anche LSDMagazine Comunication coordinata da Eleonora Gagliano Candela, che si occuperà di gestire i rapporti con l’esterno, le pubbliche relazioni con gli enti fidelizzati e con gli eventi sul territorio e all’estero. A far da sfondo a questo lancio esclusivo anche le nuove ramificazioni di LSDMagazine nel mondo del merchandising e dei contenuti esclusi.

Restyling Per Lsd Magazine Piu’vicino all’Interattivita’e piu’Contenuti Visivi-Annamaria Natalicchio-ultima modifica: 2021-01-12T06:30:10+01:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.