L’Unifg Organizza Una Serie Di Incontri Per Parlare di Anti(Mafia)-Redazione World News 24-

Locandina_Parliamo di (anti)mafia“Parliamo di (anti)mafia” è un’iniziativa ideata e organizzata dalla sottosezione dell’Associazione Nazionale Magistrati di Foggia, dal Presidio di Libera Foggia “N. Ciuffredae F. Marcone”, dall’Università degli Studi di Foggia e dall’Associazione Dottorandi Italiani di Foggia.Nell’ottica del contrasto al fenomeno mafioso, appare certamente necessario promuovere percorsi da un lato, volti ad approfondire la conoscenza tout court delle mafie locali e, dall’altro, capaci di orientare la riflessione e l’agire concreto di ciascuno, al fine di scongiurare la pericolosa deriva della “normalizzazione” o comunque della passiva accettazione rispetto alla presenza mafiosa sul territorio foggiano.“Riprendiamoci la scena” il titolo della rassegna teatrale che vedrà la partecipazione delle quattro compagnie foggiane: Piccola Compagnia Impertinente, Piccolo Teatro di Foggia, Teatro dei Limoni e Teatro della Polvere. Le rappresentazioni si terranno a Foggia, il 15, 19, 22 e26 settembre p.v., alle ore 20:30, tutte presso Parcocittà, luogo simbolo, sottratto al degrado e all’abbandono, divenuto importante centro di iniziative di promozione socio-culturale.

L’Unifg Organizza Una Serie Di Incontri Per Parlare di Anti(Mafia)-Redazione World News 24-ultima modifica: 2021-09-09T07:25:36+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.