La Favola Del Brutto Anatroccolo Rivive Al Teatro”Dalla”Di Manfredonia-Danila Paradiso-

Cultura

Continua con lo spettacolo “Come il brutto anatroccolo” della Compagnia Crest, in programma domenica 20 novembre alle ore 18.00 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia, il viaggio di “Favolosamente vera”.Il Crest torna a parlare ai bambini più piccoli con una fiaba, quella di H. Christian Andersen, che pone per eccellenza il problema della diversità, prefigurando il difficile e doloroso viaggio che fa approdare all’accettazione di sé, ad una consapevole autostima. Una fiaba, all’apparenza semplice e leggera, narrata con maestria e fantasia.L’anatroccolo, nel suo cammino non si arrenderà mai alle regole e alla superbia altrui, ed ogni volta riprenderà il viaggio, sopportando il vento ed il ghiaccio, accettando spintoni e insulti. Crescerà e impa­rerà a riconoscere e ad amare ciò che appartiene alla sua natura, come l’acqua e il volo. Si scoprirà cigno e, per la prima volta, non avrà paura ma pudore. Proprio come un bambino quando si scopre ragazzo.

La Favola Del Brutto Anatroccolo Rivive Al Teatro”Dalla”Di Manfredonia-Danila Paradiso-ultima modifica: 2022-11-18T06:51:52+01:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.