Brad Pitt e Kate Hudson, storia confermata da un amico: “Stanno insieme”

Dopo il tumultuoso addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, è impazzato il gossip intorno all’ex coppia di attori. In molti hanno provato a piazzare delle possibili nuove fiamme, soprattutto per quanto riguarda il bello di Hollywood.

C_2_articolo_3051658_upiImagepp

E questa volta, sembra proprio che il rumor che vedeva il protagonista di Troy alle prese con una nuova storia d’amore con Kate Hudson, sia stato confermato proprio un amico di vecchia data dell’attore.  Si tratta di Kris Hergoz, una guardia del corpo di Brad Pitt che, sul sito Woman’s Day, ha svelato la relazione tra l’attore e la Hudson: “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”, ha confermato Hergoz.

Brad Pitt e Kate Hudson, storia confermata da un amico: “Stanno insieme”ultima modifica: 2017-01-18T23:32:37+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.