Lo sfogo di Emily Ratajkowski: “Penalizzata nel mio lavoro perché ho il seno troppo grande”

Emily Ratajkowski si racconta. In un’intervista che uscirà ad agosto sul mensile ‘Harper’s Bazaar Australia’, la modella ha parlato di femminismo, politica e moda.

Emily-Ratajkowski-Main

Ma il passaggio dell’intervista che sta avendo maggiore eco sul web e sui media, riguarda la confessione, da parte della 26enne, di un particolare ‘problema’ : quello di essere “troppo sexy”.

“Il fatto che la gente non voglia lavorare con me perché ho il seno troppo grosso è un atteggiamento contro le donne in generale”. E conclude “Perché la mia taglia dovrebbe rappresentare un problema? Chi se ne importa!”

Lo sfogo di Emily Ratajkowski: “Penalizzata nel mio lavoro perché ho il seno troppo grande”ultima modifica: 2017-06-30T21:56:54+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr