Francesco Monte, la rivelazione: “Cecilia voleva un figlio da me ma…”

Francesco Monte ha scelto di parlare di quanto accaduto con Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. L’argentina ha deciso di chiudere la sua relazione con l’ex tronista e dopo si è lasciata andare completamente con Ignazio Moser.

3349179_8_20171106084901

Francesco, ai microfoni di Radio 105, ha rivelato di aver chiesto il confronto con Cecilia molto tempo fa, quando già iniziava ad avere qualche dubbio sulla loro storia. Monte è entrato in Casa in diretta proprio per dare un’ultima chance alla loro relazione. Francesco ha ammesso di aver accettato il confronto con la Rodriguez consapevole di ricevere una bastonata. Una volta che Cecilia sarà uscita dal reality, Monte, ha confessato, di voler un ulteriore chiarimento lontano dalle telecamere. Francesco ha dichiarato, inoltre, di essere un po’ infastidito della situazione che si è andata a creare. Per lui, che si definisce di vecchio stampo del Sud, è già stato tanto arrivare in diretta per avere un confronto. Ma ecco che Monte ha fatto anche una rivelazione inaspettata. Cecilia ha più volte dichiarato che nella sua storia con Francesco c’erano diversi problemi. L’ex tronista, però, ha ricordato che, due giorni prima dell’inizio del reality, la Rodriguez voleva avere un figlio da lui.

Francesco Monte, la rivelazione: “Cecilia voleva un figlio da me ma…”ultima modifica: 2017-11-06T11:06:47+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr