Stefano De Martino e il ritorno con Belen Rodriguez? “Ormai ci rido su”

“Ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su”. Stefano De Martino commenta i gossip che lo vogliono di nuovo insieme alla sua ex Belen Rodriguez: “Insomma – ha spiegato a “Vero” –  sdrammatizzo. Anche perché, se dovessi fermarmi a pensare dì avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità”.

1499940907264.png--belen_e_stefano_de_martino__e_di_nuovo_amore_

Di lui si è parlato come inviato a l’Isola dei Famosi (“Per il momento ho Amici e tengo stretto questo impegno: lavoro ormai da tanti anni, e con grande piacere, a questo programma.

Per il resto, staremo a vedere”), ma lui resta fedele agli studenti della scuola di Maria De Filippi, in cui cerca qualità: “Un ballerino deve imperassi per il suo stile personale, innovativo.  Inoltre, ad Amici cerchiamo di premiare i danzatori e gli artisti che hanno una forte personalità”.

Stefano De Martino e il ritorno con Belen Rodriguez? “Ormai ci rido su”ultima modifica: 2017-12-04T09:51:10+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr