Federica Nargi e Alessandro Matri, vacanze sulle nevi con la piccola Sofia: “Lei viene prima di tutto”

Fuga sulle nevi per Federica Nargi. La conduttrice di “Colorado”, ex velina e ora con una sua linea di costumi, “I am bikini”, è stata fotografata da “Nuovo” mentre si diverte sulle nevi delle alpi Svizzere assieme all’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, fidanzati da nove anni, e la figlia, la piccola Sofia: “Lei – ha fatto sapere alla rivista – viene prima di tutto”.

cats

Ultimamente Federica è stata accusata sulla rete di eccessiva magrezza: “A Non mi crederà nessuno ma a tavola non rinuncio a nulla. La verità è che ho perso tantissimi chili dopo la gravidanza stando dietro alla bambina e non rinunciando al lavoro. E poi – e mi piace dirlo – quando sto a casa faccio tutto io: quindi il mio fisico si mantiene in forma”.

Federica Nargi e Alessandro Matri, vacanze sulle nevi con la piccola Sofia: “Lei viene prima di tutto”ultima modifica: 2018-02-02T05:14:45+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr