Cartoline dalle vacanze: guarda come Iannone ha “acchiappato” Belen

Un amore da copertina! Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono appena rientrati dalla loro vacanza alle Maldive e “posano” per il settimanale Chi in una sequenza del pilota sulle spalle della showgirl. La loro “Laguna Blu” è scattata prima di San Valentino, che invece trascorrono separati. Hanno giocato d’anticipo regalandosi momenti  bellissimi sotto l’occhio dei paparazzi.

C_2_fotogallery_3085956_32_image

Baci a labbra salate, abbracci, carezze nelle acque di Malè Sud: Belen si avicina ad Andrea e lui la stringe a sé sicuro e deciso. Ricordano le cartoline paradisiache delle vacanze con Stefano De Martino o prima ancora con Fabrizio Corona. La Rodriguez che si lascia travolgere dalla passione e lascia che il suo uomo stringa a sé il fisico perfetto della showgirl. Secondo il settimanale Chi la scelta di tornare in un posto incantevole e importante per la vita della Rodriguez ha un significato molto chiaro: la più desiderata dagli italiani ha scelto ufficialmente Andrea come uomo per e della sua vita.

Fisico perfetto  e bellissimo di Belen che questa volta alle Maldive porta anche il figlio Santiago e la mamma Veronica Cozzani. Passione alle stelle, ma voglia di famiglia per la Rodriguez e Iannone. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che il pilota ha un grande desiderio: formare una famiglia allargata con Belen, la donna per cui darebbe la vita. E chissà che alle Maldive abbiano iniziato a lavorare a questo progetto…

Cartoline dalle vacanze: guarda come Iannone ha “acchiappato” Belenultima modifica: 2018-02-14T13:41:25+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr