“Isola dei Famosi”: scontro Elena-Bianca tra accuse di zizzania e doppio gioco

Finalmente il grande chiarimento sull'”Isola dei Famosi” è arrivato. Si tratta di quello tra Elena, Bianca e Paola che si sono parlate per spiegare le rispettive posizioni. “Io non ti ho mai nominata” ha detto Elena a Paola, “ma Bianca sì, due volte”. L’ex Pupa non ha dubbi: definisce la Atzei la “falsità fatta persona” perchè, col timore di venir nominata, ha avuto attegiamenti amichevoli con la Di Benedetto con l’esclusivo intento di salvarsi nel gioco.

cats

“Il suo gioco è piacere a tutti perchè ha paura di essere nominata ed andarsene”. E’ lapidaria Elena Morali nello stroncare Bianca Atzei, con Paola Di Benedetto che assiste e che alla fine sarà vero e proprio ago della bilancia nel rapporto tra le tre ragazze.

“Elena è stata la prima che si è avvicinata a me, mi chiamava sorella” è stata la difesa della cantante sarda. “Ma poi ho capito il suo doppio gioco, veniva da me e parlava anche di te (riferito a Paola), mi diceva cose che io, perchè sono una signora, non dirò mai!”.

Il contrattacco è deciso, Bianca spiega a Paola: “Anche lei ti voleva nominare, solo che non lo ha mai fatto perchè non trovava una motivazione concreta per farlo”.

Lo scambio di accuse non si placa: “Torna nel tuo gruppo a decidere le strategie sulle nomination” dice Elena a Bianca. La bionda showgirl ha maturato l’idea che ci sia una doppia regia occulta che decide le sorti dei naufraghi, una delle due menti sarebbe proprio quella di Bianca.

“Non ti piaccio? Non devi stare vicino a me” conclude Bianca, ancora rivolta ad Elena. “So chi sono e quello che dico”: la ex di Max Biaggi è indispettita.
“Ci hai dato dei falliti, ti stai aggrappando sugli specchi. Sei sulla difensiva” l’ultima stoccata della Morali.

A quel punto Bianca si slega da Paola, andando contro il regolamento che le doveva vedere unite con la corda 24 ore su 24 per penitenza, così come deciso nell’ultima diretta. Bianca scoppia in un pianto nervoso, Paola decide con chi schierarsi. “Ti credo al 100% dopo questo confronto” dice a Elena.

“Isola dei Famosi”: scontro Elena-Bianca tra accuse di zizzania e doppio giocoultima modifica: 2018-02-27T22:21:54+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr