Alessia Marcuzzi, incidente hot all’Isola: tutta colpa di Stefano De Martino

Incidente hot per Alessia Marcuzzi durante la finale dell’Isola dei Famosi. A provocare il gioco malizioso è stato Stefano De Martino.

Stefano De Martino dismette i panni da inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi ed entra in studio:”Sapete che siete molto meglio dal vivo che dall’auricolare?”, scherza, poi parla del figlio.

alessia marcuzzi incidente hot isola_17093000

“In Honduras hai troppo tempo per pensare. Nella frenesia del giorno d’oggi tutti ci lamentiamo delle cose che non vanno. Io stesso quando sono a casa sono sempre infastidito da qualcosa che vorrei andasse diversamente, che non ho; là ho capito che non ci focalizziamo abbastanza su quello che abbiamo e per cui siamo felici Sono giunto ad una conclusione: non mi allontenerò per più di tre mesi da mio figlio”.

Alessia Marcuzzi lo abbraccia: “grazie per la tua simpatia, per la tua verve, per le battute pronte che avevi sempre”. Parte una clip con i momenti più divertenti di questa edizione e all’improvviso su suggerimento della regia di Roberto Cenci parte la musica di Dirty Dancing. Stefano e Alessia si improvvisano ballerini, provano l’iconica presa del film, ma non hanno calcolato che a differenza della protagonista del film la Marcuzzi ha un vestitino molto corte che lascia poco spazio all’immaginazione. Stefano da grande ballerino esegue la presa, ma la Marcuzzi cerca di coprire il lato b ormai in mostra al pubblico in studio che sembra apprezzare.

Alessia Marcuzzi, incidente hot all’Isola: tutta colpa di Stefano De Martinoultima modifica: 2018-04-17T22:56:52+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.