Barbara D’Urso e la frecciatina per L’Isola dei Famosi. Cosa ha dichiarato su Marcuzzi e Striscia

In tanti anni di onorato servizio a Mediaset, Barbara D’Urso sa bene quanto sia importante non tradire la fiducia del proprio pubblico: per questo motivo, in apertura della seconda puntata del GF 15, ci ha tenuto a fare chiarezza sulle tante segnalazioni arrivate a Striscia la Notizia in merito alla presunta presenza di un telefono cellulare in casa.

cats

La conduttrice ha puntualizzato di essere stata informata delle indagini avviate dal tg satirico di Canale 5, poi ha aggiunto: “Noi non vogliamo svicolare, grazie sempre a Striscia di essere così puntale. Stiamo già indagando”. Non ravvisate nelle parole pronunciate da Barbarella una chiara frecciatina nei confronti de L’Isola dei Famosi e di Alessia Marcuzzi?

Barbara D’Urso e la frecciatina per L’Isola dei Famosi. Cosa ha dichiarato su Marcuzzi e Strisciaultima modifica: 2018-04-26T16:16:32+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.