George Clooney e Amal non riconosciuti dalla polizia inglese: bloccati, arrivano tardi alla festa di Meghan e Harry

«No Martini? No party». George Clooney e la bella moglie Amal sono stati fermati per più 10 minuti davanti ai cancelli della tenuta di Frogmore House, dove si teneva la festa esclusiva dei neosposi Harry e Meghan. Lo racconta il DailY Mail.

3742488_36

L’Audi S5, dei Clooney è stata fermata all’ingresso perché – scrive il Daily Mail – i poliziotti incaricati di far entrare gli ospiti, non hanno riconosciuto la coppia. Incerdibile ma vero. Gli agenti guardavano dentro l’auto con occhi sospettosi e George, seduto dietro con lei, gesticolava cercando di spiegare chi fosse.

Il party a Frogmore House, un ‘casinò’ del XVII secolo utilizzato dalla famiglia Reale per le feste private, è stata l’evento conclusivo della giornata del royal wedding. L’ingresso era riservato a soli 200 ospiti, amici e parenti vicinissimi. Harry, molto attento a garantire la privacy, non ha concesso alla stampa di avvicinarsi.

George Clooney e Amal non riconosciuti dalla polizia inglese: bloccati, arrivano tardi alla festa di Meghan e Harryultima modifica: 2018-05-20T18:20:26+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.