Parola ai ragazzi di Free Sport Genova: Paolo Robbiano e Chiara Giordani raccontano la nascita e la crescita del progetto.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Paolo Robbiano, fondatore insieme ad Eugenio Bardelli, dell’associazione ASD FREE SPORT Genova racconta ai microfoni di “Stelle in Campo” come è nata l’idea di questo progetto che ha lo scopo di creare opportunità di integrazione e inclusione, mediante attività motorie e sportive, tra soggetti con differenti caratteristiche motorie e intellettive. Attraverso corsi di educazione motoria integrata, bambini, ragazzi e adulti, qualunque siano le loro caratteristiche motorie ed intellettive, avranno l’opportunità di vivere un’esperienza di inclusione sportiva e sociale aggregante, prima ancora che competitiva.
Nel corso della puntata, interverrà anche Chiara Giordani, fondatrice del sito www.freesportgenova.org e di tutti i social dell’associazione.

Per ascoltare l’intervista: https://www.spreaker.com/user/7082423/freesportgenova

A cura di Denise Civitella

Parola ai ragazzi di Free Sport Genova: Paolo Robbiano e Chiara Giordani raccontano la nascita e la crescita del progetto.ultima modifica: 2023-01-27T21:06:06+01:00da civi11