Share on Tumblr

Ibrahimovic_milan“Ci riprendiamo il comando!”, sembra ammonire Ibra,implacabile.

Ante-Rebic-Milano

Ante Rebic  sulla scia di Ibra: mette a segno la doppietta del 4-0! Il risveglio di Rebic e l’imprevedibile “evoluzione del gioco di Rafael Leao” costituiscono alcuni dei temi tecnici del potenziale “gioco rossonero”: ha ancora considerevoli margini di crescita?

Troppo facile? Banco di prova poco attendibile? E’ bene attendere prove più impegnative? Relativizziamo pure la vittoria sul Crotone, sta di fatto che Ibra è sembrato volare con leggerezza a ribadire il segno del primato, trafiggendo con elementare naturalezza la rete dei calabresi, pur guidati dall’ex rossonero Stroppa! Nulla sembra arrestare Ibra: non la “barriera dei quarant’anni” né il logorio del comando: anzi ,tutto sembra determinare una curiosa moltiplicazione di forze… Per ora il miracolo rossonero sembra destinato a proseguire, in attesa forse di prove più severe e impegnative che di sicuro non tarderanno a venire…

davide-calabria-630x415Davide Calabria appare sempre più sicuro e determinato.

Theo Hernandez 7,5: inserisce la modalità treno e travolge tutto e tutti. I giocatori del Crotone non riescono mai a prendergli le misure e quando decide di strappare, fa sempre impressione. Infiocchetta a Ibra l’assist del 2-0.

Kessie 7: il padrone della mediana è sempre lui. Decide quando e come alzare la pressione, quando e come accelerare. Offre sempre un’opzione di passaggio valida

Qualche Record, tanto per gradire… 3 reti in 6 minuti e non solo! Giuseppe Pastore, giornalista di Sky, riferisce che Ante Rebic ha realizzato un record per l’attuale campionato. La sua doppietta con il Crotone, arrivata in 70 secondi, è stata la più veloce in assoluto di questa Serie A! Il croato ha superato Luis Muriel, che in Bologna-Atalanta  aveva segnato una doppietta in 77 secondi… Questo è uno dei tanti record di questo straordinario Milan. Già appartiene alla storia la “rete più veloce” messa  a segno da Rafael Leao!

 

(gipo)

IBRA infinito, reazione a catena contro il Crotone: doppietta lui e pure Ante Rebic!ultima modifica: 2021-02-08T19:26:12+01:00da gipo_milano