“Io e i libri” ♪♥pausa@caffè ♥♪

E succede che nella pausa caffè non puoi fare a meno di leggere qualche riga del libro del momento.Anche perchè io e il tempo ci inseguiamo sempre.Quando lo finisco il libro  altrimenti?

Tra un caffè e l’altro,tra una colazione e l’altra pian pianino….

E si! Ho svelato i miei segreti ! Leggo anche al mattino mentre sorseggio il mio caffettino!

931243_532432663485974_970122429_n

Sono posseduta da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri.(F. Petrarca).

Anche se non te ne frega di cosa sto leggendo attualmente .Be!lo dico lo stesso.Del resto una delle cose che mi riesce meglio è rompere! aahahhaha

Sto leggendo:

51S-x-91UML._SX301_BO1,204,203,200_

e non solo!

Sto leggendo anche :

download

Quando finirò di leggerli modificherò il post aggiungendo le recensioni e mettendo o un bel mi piace o un clamoroso fa schifo! ahaahahah

Comunque devo ammetterlo! Sono proprio una secchiona!

Mi piace la letteratura,la pittura, l’arte e la cultura in genere ma sò anche divertirmi e mi piace ridere e scherzare.

Diciamo che sono una simpatica secchiona!

“Io e i libri” ♪♥pausa@caffè ♥♪ultima modifica: 2017-06-10T04:57:54+02:00da pausacaffe70