War Room

 

WRM thumbnail

Un film che ha riscosso molto successo.Forse finalmente c’è un ritorno dell’umanità all’umanità e ai valori essenziali svenduti al nulla.

Un film molto interessante da vedere e capire.

Non tutti lo capiranno perchè bisogna guardarlo con il cuore.

Questo film comunque offre ottimi spunti di riflessione sia ai credenti che ai non credenti .

E’ una testimonianza verace di quello che Dio fa nella vita di chi lo cerca.

Io ho fatto questa profonda esperienza spirituale in situazioni diverse e vi posso garantire che  il film non mente.Seppur alcune scene possono sembrare poco credibili, vi assicuro che è pura verità.

Ma non dovete fidarvi di me ,basta sperimentarlo personalmente.

Se non l’avete ancora fatto ,dopo il film andate nella vostra War Room e cominciate l’esperimento.

 

pellicule-cinema

 

Per una recensione più approfondita del film vedi questa pagina internet :

http://granellidinotizie.blogspot.it/2016/02/recensione-film-war-room-le-armi-del.html

 

12716555-cinema-clapper-and-film-tape-3d-image-isolated-white-background

 

 

 

 

 

 

Santa pazienza!!!!

Succede,a volte, di perdere la pazienza .Il problema è che se perdo la pazienza io vuol dire che qualcuno ha veramente superato tutti i limiti .

C’è una categoria di “persone” in Italia che in modo particolare riesce a farmi dimenticare di essere cristiana.Udite! Udite! Stiamo parlando di “Medici!!!”

11737905_1080402655322840_2508791172989687580_n

Ecco cosa avrei voluto fare oggi a certi signori “Medici” .

Oooooo oooooooo che parolona!

Stiamo parlando di medici!

Ma vi rendete conto ????

Grazie a Dio ce ne sono tanti degni di questo alto mandato ma c’è ne sono anche altrettanti  tossici se non addirittura mortali.

Certi signori arroganti che abusano della loro posizione e che trattano i pazienti come i nazisti nei lager .Che schifooooo!

Signori pazienti ogni tanto smettetela di essere pazienti e denunciate, denunciate, denunciate…. pretendete il rispetto dei vostri diritti, così aiutiamo i nostri figli e ridiamo una dignità all’uomo e alla sanità italiana.

17353294_1841976649404749_7078465533022269525_n

Il sangue o RH negativo .

L’ho sempre detto che ho il sangue blu! ahahhaha Si presume che sia il sangue di esseri evoluti…. wowwwww

Cmq consiglio agli studiosi che hanno studiato il comportamento e alcune caratteristiche dei portatori Rh negativo di non farlo più !

Rischiano di innamorarsi ahahhaha

Modestamente siamo superintelligenti,creativi,irraggiungibili,originali,non omologati….praticamente fantastici!

Merce rara solo per pochi!

Scusate!Ma ogni tanto cinque minuti di pura autoesaltazione fa bene alla salute e soprattutto al sangue! 

Il mistero nel sangue umano: se avete questo gruppo sanguigno siete speciali. Ecco perché…

Il pifferaio magico e i precari topini.

Ecco!Cari colleghi raccogliamo il frutto della nostra eccelsa ignoranza.Quanto controvento urlavo che nessuno doveva accettare questo sporco ricatto eravate tutti lì,a tremare,a stringere le spalle e dire:”abbiamo bisogno del lavoro!”.Cosa pensavate? Che io che non ho accettato di sottostare a questo insulto non avessi bisogno del lavoro????? Io ho preferito la dignità!!! Ho preferito morire di fame con dignità piuttosto che farmi trattare così.Le nostre famiglia, la nostra dignità E SOPRATUTTO I NOSTRI FIGLI non sono in vendita.Voi invece li avete venduti a un governo che vi ha illuso ma non ci voleva molto a capire dove stava l’inganno .Era una trappola per far fuori i precari.Tutti lì a tremare dinanzi al rischio di cancellazione dalle graduatorie e poi? Quanti di quelli che hanno fatto la domanda poi non sono partiti e hanno perso tutto? E’ vergognoso !!!

Ho incontrato al sindacato un insegnante che alla veneranda età di 55 anni ha perso tutto per questo motivo e ora dopo che ha cancellato anni di precariato deve vivere con meno di duecento euro al mese facendo lavori umili.

Ma dico io! Ma perchè fate la domanda al nord sapendo di non poter andare???? Presi dal panico per la paura della cancellazione dalle graduatorie si sono autodistrutti .

Ecco qual’era l’inganno del governo! Ci sono riusciti!!!!!


C’è poi chi come me,seppur sconvolta dinanzi alla prospettiva del nulla,NON HA TREMATO DINANZI AL GOVERNO MAFIA E SI E’ INDIGNATO A TAL PUNTO DA NON FARLA LA DOMANDA PER LE CENTO PROVINCE. Ho rischiato la cancellazione ma con dignità.

HO APERTO LA MANO E HO LASCIATO CHE IL VENTO POTESSE PORTARE VIA ANNI DI SACRIFICI, DI FATICA E SUDORE, DI SOLDI ,DI TUTTO. MA A TESTA ALTA OGGI POSSO DIRE SONO UN INSEGNANTE PERCHE’ SO’ COS’E’ LA DIGNITA’,PERCHE’ NON MI VENDO E NON VENDO I MIEI FIGLI.

CREDO CHE UN POPOLO SENZA DIGNITA’ NON VALE NULLA.QUINDI NON LAMENTATEVI.ABBIAMO SOLO QUELLO CHE MERITIAMO. 


Scusate cari colleghi,vi voglio bene e sono veramente dispiaciuta per le situazioni assurde che sento ma devo dirlo, A VOCE ALTA ,che è colpa vostra.L’unione fa la forza.Noi dobbiamo dettare le regole e non quel pugno di animali a forma di uomini che si fanno chiamare governo.

Tutti a osannare Renzi per l’opportunità di lavoro, ma la verità è ben diversa.

L’unione europea ha minacciato Renzi e lo ha obbligato a risolvere il problema dei precari e lui per farlo si è travestito da pifferaio magico e ha ucciso tutti i topi caduti in trappola.

Ma grazie a Dio ci sono anche i topi che leggono e si salvano. E quindi al carissimo Renzi dedico una supermegafantasmagorica pernacchia PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Muio di fame ma sono LIBERAAAAAAAAAAAAAAA!

TUTTAVIA PER I DANNI SUBITI MI DICHIARO VITTIMA DELLO STATO FE E MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA.

Docenti meridionali al nord fuggono per il costo della vita non sopportabile con 1300 euro mensili