Fatto in casa da Benedetta

 

Tanti anni fa ero appassionata di cucina,mi piaceva cucinare,fare le torte e sperimentare nuove ricette.Col tempo  ahimè sono cambiata.Altre passioni hanno preso il sopravvento.Pur essendo diventata una specie di superman o meglio superwoman mi rimane  poco tempo da dedicare alla cucina.

Aggiungeteci poi la mia ormai defunta voglia di cucinare e immaginate che entusiasmo!

Non vi consiglio di venire a cena da me! ahahahah .

donne-che-non-sanno-cucinare-e1465928447221

No ! Vabbè! dai! Gli amici non sono spariti! Gli piace la mia cucina.So cucinare benissimo ma non ne ho voglia!

trentenni-cucina

Spesso succede che ho bisogno di una ricetta facile,chiara,semplice,veloce ma anche buona,simpatica,in grado di conquistare il palato dei miei famelici leoni.

617801e8-00f6-4f7e-9059-7356c6aa03c5

Dopo varie ricerche un giorno ho trovato la soluzione che cercavo.

Un giorno mi sono imbattuta nel canale di Benedetta.

E si! Proprio Benedetta!Benedetta donna!

Da quel giorno ho risolto tutti i miei problemi.Ogni volta che ho bisogno di una ricetta corro da lei e subito zac .Tutto fatto! In un lampo! .Oggi con piacere ho visto l’ennesimo video di Benedetta. Mi congratulo con lei.Credo che il segreto del suo successo sia proprio la genuinità,la semplicità e la spontaneità che non hanno prezzo.Brava benedetta! Tifo per te!

Oggi ho provato questa ricetta:

MMMMMMMMMMMMMMMMMM Buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

 Vi consiglio di provarla!

rossi-388x220

Fatto in casa da Benedettaultima modifica: 2017-08-15T03:12:57+02:00da pausacaffe70