La ferita dei non amati.

 

1016229_661923947164445_1814487687_n

La più grande storia d’amore di tutti i tempi è questa: quella di una madre e di un figlio che si amano sinceramente . La peggiore storia d’amore di tutti i tempi è quella di una madre che non ama il proprio figlio.

Kahlan124197154054_gros[1]

 

Solo chi ha vissuto il grande dolore di non essere amato dalla propria famiglia può comprendere il grande dolore che si cela dietro questa ferita profonda che non si riemarginerà mai. Io me lo porterò fino alla tomba. Ho provato in tutti i modi e vincere questo dolore ,ma è inutile ! Rimane un buco nel cuore e forma di amore che nessuno sulla terra potrà mai colmare. Solo la fede  può placare questo dolore e dare la rassegnazione ma è una porta che si deve chiudere e se, per qualche motivo, si è costretti a riaprirla si precipita e tornare su ogni volta è una tragedia.

https://www.youtube.com/watch?v=wRjOhckmSpo

Che Dio mi aiuti e ci aiuti perchè la ferita dei non amati è una ferita invisibile ma potente che altera l’anima ,il corpo, i pensieri …la vita stessa.

Risultati immagini per FERITE DELL'ANIMA

 

HO SCOPERTO CHE CI SONO TANTI ARTICOLI SU QUESTO ARGOMENTO SU INTERNET . NE RIPORTO QUALCUNO .MAGARI NE AGGIUNGERO’ ALTRI MAN MANO CHE LI TROVO PERCHE’ CREDO CHE SIANO MOLTO INTERESSANTI. MI LIMITERO’ A UNA SEMPLICE CITAZIONE ACCOMPAGNATA DALL’INDICAZIONE DEL SITO COME FONTE CORREDATA DA UN LINK CLICCABILE CHE RIMANDA AL CONTENUTO ORIGINALE, NEL RISPETTO DELL’ART 70 DELLA LEGGE 633/41.

 

I “non amati”: quando l’amore ha ferite antiche. E maschere per proteggersi, e imprigionarsi.

http://diariodiadamo.vanityfair.it/2016/12/21/i-non-amati-quando-lamore-ha-ferite-antiche-e-maschere-per-proteggersi-e-imprigionarsi/?refresh_ce=

NON SO’ PERCHE’ QUESTO LINK NON FUNZIONA.COMUNQUE BASTA FARE COPIA E INCOLLA SU GOOGLE E SI APRE LA PAGINA DI RIFERIMENTO. BUONA LETTURA!

 

Le sei cicatrici più comuni di una figlia cresciuta senza l’amore materno .

https://www.generazionebio.com/notizie/14726-cicatrici-comuni-figlia-privata-amore-madre.html?fbclid=IwAR1MAgAsDlC_sOJjdqB4E73qecY_lD_SYrdJX5wcUGAkdnvg-McsVJrcPT8

“Alba chiara ” Vasco Rossi con ♪♥pausa@caffè ♥♪

12974387_1710913902460335_8278119816634149354_n

Com’è dolce sorseggiare il caffè ascoltando in sottofondo una delle mie canzoni preferite da sempre.Questa canzone mi ha accompagnato nei tempi della mia giovinezza e dell’università. L’ho sempre sentita mia  . Mi descrive esattamente com’ero . Gli anni sono passati ma la sensazione è la stessa. E adesso tappatevi le orecchie la canto io….. e vi assicuro che sono stonatiusssssssssimaaaaaaa. ahahahhah

25446483_10208343324939025_5493181402257320611_n

https://www.youtube.com/watch?v=oh5HXTvp7n8