“Il coraggio di essere umani”

Questa foto ha un significato particolare per me. E guardando questa foto ricordo alcuni momenti della mia vita e le ancore di salvezza che ho avuto grazia di ricevere da quelle persone che nonostante la vita sia dura non hanno perso il cuore .A queste persone voglio dire grazie ma soprattutto a una che mi ha salvato in un momento difficilissimo della mia vita. Grazie G. Grazie infinite.Le vere distanze non sono quelle fisiche ma quelle del cuore .Si può essere lontani anche quando si è fianco a fiaco e si può essere vicini anche a chilometri di distanza . E io credo solo negli esseri umani che hanno il coraggio di essere umani. Credo nei gesti e non nelle parole.Non credo alle scuse e a chi si prende in giro .Dire non ho avuto tempo per fare una telefonata,quando sono passati mesi, è la più grande bugia di tutti i tempi. Credo solo a chi non ha tradito sè stesso ed è rimasto uomo. Grazie a chi mi ha amato e lo ha dimostrato .Tvb G. Un abbraccio immenso agli esseri umani che hanno ancora il coraggio di essere umani. cmg@art

25592109_1915210865175344_815876975993149948_n

“Il coraggio di essere umani”ultima modifica: 2018-01-21T08:53:51+01:00da pausacaffe70