L’imperfetta sconosciuta che porta il mio nome – Waltz of Roses – Eugen Doga – Gramofon

8760ad19e613347eaecd6e9dd4687dd0 (1)

Ho varcato la soglia della sopravvivenza e lotto ogni giorno per allontanare i pensieri irriverenti che, con prepotente insistenza, s’insinuano senza rispetto  e mi agitano.

Li accompagno alla porta,ma torneranno ancora .

E’ difficile togliere respiro al dolore e renderlo opaco,silente, immemore.Lui  è sempre lì ! Alla base di questa mia valigia sempre mezza vuota ma stracarica di sconfitte e delusioni .

Allora mi arrendo!

Lascerò entrare il dolore in quei luoghi oscuri dove mi rifugio quando il mondo non fa per me.
Lascerò che il dolore mi prenda e mi faccia male,fino al midollo,fino a stritolarmi.

Lascerò che il dolore si prenda tutto: le sbavature del vivere e dell’inquietudine e perfino il tempo e la paura del buio.

Così solo dopo le emorragie del mio cuore,se non morirò,avrò l’assoluta certezza di essere un aquila e  darò  finalmente corpo a quell’ imperfetta sconosciuta che porta il mio nome.

copirygt(cmg@art)

0d5d38017ebdb3b7f243ad3b3027d74c

 

Oggi piove sul mio caffè

8b407775edb27e76333ea85d55cf5175

e mentre aspetto

provo a entrare in un’  altra dimensione

con l’incanto di questa meravigliosa musica.