http://img26.dreamies.de/img/636/b/0yzd61a39cs.jpg

i tuoi occhi pieni di luce mentre mi guardano.
che mi entrano nel cuore e nell’anima i tuoi.
occhi che mi baciano con lo sguardo che mi.
accarezzano la pelle il viso anche da lontano.
i tuoi occhi innamorati che cantano la nostra.
canzone i tuoi occhi che sanno di rose e profumi.
di fiori di campo i tuoi occhi pieni di comete.
splendenti ti adoro bellissima creatura spettinata
piena di profumo d’amore tu mi apri il cuore.

nmfvj0t5muzCon le mie mani tra i tuoi capelli.,
scendono le mie dita tra i tuoi seni.,
ascoltando i tuoi brividi indomabili di piacere.
libera nuda su di me come un mare in tempesta.
sospiri tra le tue labbra sfiorando i miei baci.,
ed io cercando di scoprire i tuoi occhi tra le tue.
chiome scorgo colori accesi di un vivere infinito.
di una danza selvaggia che scatena i nostri corpi.
fin a morire in un solo battito dei nostri cuori.,
(Luigi De Simone)