.

https://img2.dreamies.de/img/536/b/x42gxiby174.jpgSi riempiono le notte di te e di emozioni che fanno palpitare.,
il mio cuore come se fino a quel momento non avesse mai.,
battuto svegliandomi d’improvviso dal torpore in cui sprofondavo.
ogni giorno di più dipingerò la tua pelle  di sospiri amo i tuoi..
occhi chiusi amo lo schiudersi delle tue labbra al mio passare.,
il loro profumo non mi lascia andare e mi entra nel cuore…,

.


Esplorarti accarezzarti senza fretta fermarmi.
la dove forti sensazioni tolgono il respiro e che.
il corpo accetta senza timore ti sfioro il collo.
senza staccare le mani dal basso brividi che.
fanno sussultare la bocca si apre come se volesse.
mordermi sconfinando ogni limite trovando.
la fonte in cui perderti non ci sono ostacoli solo noi.
(Domenico Borgese)

.

http://img1.dreamies.de/img/866/b/z2piepnx024.jpg
Sono estasiato dalla tua bellezza
nel guardarti.,
mentre mi giri attorno
vestita di blu di una mia,
camicia
in questa domenica piovosa noi in questa.
stanza  irradiata  dal tuo sorriso
io incantato…,
da te che danzi
tra le mie  carezze lasciandomi.,  profumate le  labbra amandoci  tra  le lenzuola.
bianche
che sanno della nostra notte  batte la.,
pioggia sui vetri appannati
scivolando lentamente.

come le mie mani sulla tua pelle in cerca di ebbrezza.
(Luigi De Simone)

 

.

https://img2.dreamies.de/img/536/b/x42gxiby174.jpgmeravigliose gocce di te che scivolano sulla mia.
pelle carezze su di te dolci sensuali come carezze.
che sfiorano i tasti di un pianoforte e rendono.
musica ciò che le labbra tacciono muoi con te in.
questo labirinto di carezze e dolcezze ti amo amore.
perchè tu profumi la mia vita con le tue dolcezze.

.

http://img5.dreamies.de/img/618/b/eo3frram683.jpg
Rimani riposati accanto a me non te ne andare.,
io ti veglierò. io ti proteggerò ti pentirai di tutto.,
fuorchè d’essere venuto a me liberamente fieramente.
ti amo. non ho nessun pensiero che non sia tuo.,
non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te.
Lo sai non vedo nella mia vita altra compagna.,
non vedo altra gioia rimani.riposati. non temere di nulla.
Dormi stanotte sul mio cuore.(Gabriele D’Annunzio)

.

PROFUMO ESOTICO
Quando, a occhi chiusi, una calda sera d’autunno,
respiro il profumo del tuo seno ardente,
vedo scorrere rive felici che abbagliano.
i fuochi di un sole monotono;
una pigra isola in cui la natura.
esprime alberi bizzarri e frutti saporosi,
uomini dal corpo snello e vigoroso .
e donne che meravigliano per la franchezza degli occhi.
Guidato dal tuo profumo verso climi che incantano,
vedo un porto pieno d’alberi e di vele.,
ancora affaticati dall’onda marina,
mentre il profumo dei verdi tamarindi.,
che circola nell’aria e mi gonfia le narici.,
si mescola nella mia anima al canto dei marinai.(Baudelaire)